Lancia dal terrazzo 30.000€ vinti al Casinò

Poi dicono che siamo in tempi di crisi, leggete un pò cosa è successo in Uruguay.

A Punta del Este un giocatore francese dopo aver vinto 30.000 dollari in un Casinò è salito sul terrazzo di un pub ed ha lanciato alla folla la vincita appena fatta.

L’eccentrico francese stava festeggiando il suo compleanno in un resort esclusivo e dopo essersi ubriacato in un locale chiamato Moby Dick ha deciso di continuare la sua festa in un Casinò poco distante.

Possiamo dire che è stato un compleanno alquanto fortunato per il giocatore francese che oltretutto non fosse pienamente lucido è riuscito a vincere la bellezza di 30.ooo dollari.

Finito di giocare, verso le 6:30 del mattino, il francese ha deciso di tornare al pub dove aveva iniziato la serata e dopo essere salito sul balcone ha iniziato a lanciare i soldi della vincita dal balcone del locale, la cosa è andata avanti per più di un’ora nel quale, logicamente si è formata la calca di persone.

Si racconta che un lavapiatti del luogo sia riuscito a raccogliere ben 3.000 dollari mentre molte altre sono tornate a casa chi con 100 e chi con 500.

L’eccentrico giocatore ha avuto anche il tempo per togliersi lo sfizio di accendersi un sigaro con una banconota da 100 dollari, per poi continuare la sua semina.

Alla fine il giocatore non aveva neanche i soldi per chiamare un taxi e farsi riportare in albergo.

Chissà quali sono le motivazioni del folle gesto, non crediamo che sia stata tutta opera dei fumi dell’alcool, forse è una persona già ricca di suo oppure aveva fatto una scommessa con se stesso prima di entrare nel Casinò, che nell’eventualità avesse vinto avrebbe regalato parte della vincita.

Non lo sapremo mai, fatto stà che anche se è durato poco il francese ha coronato il sogno di moltissime persone a questo mondo, il desiderio di vedere cadere i soldi dal cielo!